:

Translate in your language - traducir en su idioma - 在你的语言翻译 - переводить на вашем языке

Cerca nel blog

- "THE SECRET" PER RISANARE UNA CRISI DI COPPIA...

"THE SECRET" FOR LOVE...
Il tuo rapporto non va proprio?
Hai paura di una separazione?
Sono finiti i tempi dell'amore e della passione?
Ciò che temevi si è realizzato?
Siete così diversi?
Ti ritrovi al fianco di una persona che proprio non ti appartiene?
Ci sono delle cose che proprio ti fanno arrabbiare?
Sono sempre di più i motivi di tensione e di rabbia?
Ci sono così tanti problemi di coppia?
Vorresti non esserti mai sposato?
Ti senti sempre più triste e ti mancano disperatamente certe cose?

Prendi un foglio e scrivi del tuo partner tutto ciò che proprio non ti va, o che ti fa rabbia, o che temi, o che ti manca o semplicemente ti da emozione negativa.
Scrivi tutto, a ruota libera.
Solo quando lo avrai fatto, leggi qui di seguito.


Ho una rivelazione da farti, the secret, il segreto da svelarti....
Probabilmente te ne sarai accorto mentre lo scrivevi...
Tutto quello che tu hai tanto aborrito o temuto, ciò che ti fa tanto soffrire o arrabbiare, tutto ciò che ti manca, fa parte della tua vita e molto probabilmente, con il passare del tempo, è divenuto più frequente e più intenso...

Sai perchè?
Perché ci hai pensato e ripensato, gli hai dato energia e lo hai attratto a te...

E' come se, ad ogni tuo pensiero di mancanza, dolore, rabbia, paura, passato, rimpianto o rimorso, il tuo genio della lampada ti avesse detto:
 “OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE! TE LO PORTO”....

“E' più facile portare qualcosa su una strada spianata, fin troppe volte percorsa, piuttosto che su una strada sconosciuta ed impervia...”

Noi tutti, siamo portati, a vedere più facilmente le mancanze del nostro partner, piuttosto che le nostre.
Siamo sempre pronti ad accusare l'altro della nostra infelicità.
Siamo sempre pronti a lamentarci, soprattutto noi donne, ed a rimproverare o rinfacciare...
Così facendo, non solo ci concentriamo solo sulle cose negative, per finire col non vedere più quelle positive, ma le attraiamo ancora di più, fornendoci sempre più motivo per lamentarci e per attrarle ancora, in una spirale nefasta che distruggerebbe ogni rapporto.

Vuoi fare qualcosa per te stesso?
Vuoi iniziare ad essere felice ora ed ottenere ciò che desideri?
Vuoi favorire il benessere di chi ami, nello starti vicino?
Vuoi ricominciare ad amare e ad avere una relazione felice?

Rileggi quelle frasi, inverti la rotta e scrivici al fianco: “Beh allora? Che voglio fare adesso?” oppure “voglio...” oppure, ad ogni cosa negativa, sforzati di trovare il positivo...
Ogni volta che una di quelle frasi ti verrà in mente o che un episodio negativo si verificherà, inverti la rotta.....
Impara a rilassarti di fronte alle cose negative, non lasciarti travolgere e se proprio non ci riesci, gira i tacchi, non rimanere sotto il fuoco incrociato di un nemico e tantomeno non cercare di dissolvere una nebbia, che quando si è arrabbiati, impedisce la lucidità.

Ora, brucia quel foglietto (fallo fisicamente) e smetti per sempre di pensare a tutto quell'elenco ed a ciò che è negativo, o ti manca, o non vuoi.

D'ora in poi, pensa solo a ciò che ami e di cui sei grato del tuo partner.
Non sarà facile, perchè dovrai vincere la tua vocina interiore che ti dice "Non c'è niente da fare" "Tanto non cambia" "Non ci riesco proprio, non c'è nulla che io apprezzi" "Non mi va proprio di investire del tempo per recuperare un rapporto che non mi rende infelice"
Inverti la rotta....  "Quello che accade, l'ho attratto io e forse le sue azioni sono una conseguenza del mio comportamento. Sono io che devo cambiare. Ero felice, l'amavo e desidero riprovare quelle emozioni"....
Ogni giorno, per almeno un mese, scrivi ciò che apprezzi del tuo uomo, che egli fa, oppure della tua donna, che ella è....
Fallo per un mese. Scrivendolo, riscoprirai l'amore e l'apprezzerai sempre di più.
Ma non perdere l'abitudine, mai.
Almeno una volta a settimana, pianifica e datti l'abitudine in un giorno stabilito, di ringraziare il tuo partner per qualcosa ed alla fine dell'anno, raccogli tutte quelle frasi in una bella lettera o in una cover di un cd speciale, che ti verrà d'aiuto nei momenti di crisi di coppia.

Non sai come fare? Non sai da dove iniziare? Sai già che ci proverai, ma che la routine quotidiana prenderà il sopravvento e te ne dimenticherai?
Vorresti qualcuno che ti guidi ogni giorno, sulle cose più vantoggiose da fare, per favorire il benessere di coppia?
Vuoi che qualcuno, ogni settimana, ti ricordi cosa fare e come farlo?
Pensi che valga il tuo matrimonio valga un piccolo investimento di 699 centesimi e di qualche minuto di tempo?

Allora, smetti di pensare a ciò che non vuoi. Inizia a pensare a ciò che desideri e clicca qui, per ottenerlo.
Ogni tuo desiderio è un ordine!

"Il calendario dell'amore quantico",   puoi averlo a  699 centesimi di euro, con la *formula "IMPARATO O RIMBORSATO"  (e in più riceverai in omaggio, anche l'ebook "Il colloquio tra i corpi")

Sono disponibili anche le versioni inglese, epub e kindle (indicandomelo per email a sogood@email.it).

Riceverò automaticamente la ricevuta del tuo PAGAMENTO e, A SEGUITO di essa, TE LO INVIERO', PER EMAIL, IN FORMATO PDF (perdonami se talvolta potrò ritardare un giorno).

Se preferisci pagare con POSTEPAY o fare una ricarica, sulla stessa, dal tabaccaio, dovrai contattami su sogood@email.it per l'invio di tutti i dati necessari




UN CD CON UNA COVER SPECIALE


Ogni volta che discutiamo, la collera ci intossica l'anima e ci annebbia la vista.
Ogni volta che discutiamo, che lo facciamo alzando la voce o chiudendoci in un silenzio glaciale, giudichiamo l'altro, lo accusiamo, lo condanniamo, rivanghiamo il passato, rinfacciamo le cose, diciamo cose che magari non pensiamo, perdiamo di vista le ragioni dell'amore e iniziamo a compilare una lista nera di motivi per cui non dovremmo amare quella persona, una lista che, con ogni discussione, si alimenta di una nuova ragione.
Ogni volta che discutiamo laceriamo il nostro e l'altrui cuore.
Ogni volta che discutiamo, ci allontaniamo sempre di più dall'altro e diventa sempre più difficile riavvicinarsi.
Ogni volta che una donna discute, differentemente che per un uomo, ella va completamente in tilt. A lei basta anche il solo sentore di una discussione, per metterla in allarme e questo le causa un drastico abbassamento dell'ossiticina, che conseguentemente l'allontana ancor più.
Cosa può esserci di aiuto a ritrovare la strada dell'amore ed a risolvere la crisi di coppia, quando intorno a noi c'è solo nebbia?

Innanzitutto, prevenire, ovvero usare qualcosa che ci riavvici quando siamo lontani e che ci siamo scambiati nei momenti di felicità: un cd con una cover speciale.
Fai una compilation di canzoni d'amore che parli di te, del tuo amore, del vostro incontro, dei tuoi sentimenti, possibilmente in lingua madre, in modo da creare meno problemi possibili d'interpretazione/traduzione.
Come cover del cd (sono 3 facciate), fai 3 foglietti:
- sul primo scrivi un elenco di “mi rendi felice se/quando...”
- sul secondo scrivi un elenco di “ti ringrazio di..."
- sul terzo scrivi un elenco di “ti amo perchè...”
E se vuoi fare ancora meglio, se e quando hai stampato e compilato l'ultima pagina del calendario dell'amore, quella che riporta i motivi, di un anno intero, di gratitudine, di felicità e di amore, stacca la parte riguardante lui/lei e mettila in una cornice da regalargli/le.
Facendo questo dono, comunica che saresti felice di riceverne uno uguale.
Quando ci sono problemi di coppia, riempi il silenzio con l'ascolto di questo cd e la lettura della sua cover, ti aiuterà a capire tante cose, a ritrovare la ragioni del tuo amore, a riavvicinarti a chi ami ed a comunicare in modo costruttivo e non distruttivo...


LA LETTERA HOPONOPONO INTEGRATA

Io la chiamo lettera dell'hoponopono integrata.
In realtà, non è una lettera, ma un semplice elenco, così è più facile da scrivere ed è più semplice da capire, per gli uomini, che si perdono dietro le mille sfaccettature emotive femminili, ed anche delle donne, che fanno voli pindarici e spesso leggono tra le righe contenuti nemmeno pensati.
Mentre prima, abbiamo rifocalizzato l'attenzione su quelli che sono i nostri sentimenti ed abbiamo una modalità di rianimare il fuoco dell'amore, in questo modo, abbiamo una possibilità davvero unica e speciale, di entrare in contatto profondo con noi stessi, di acquisire consapevolezza dei nostri limiti e delle nostre paure sabotanti, di scusarci ed anche, volendo, di ristrutturare il nostro subconscio, per farci avere l'amore che meritiamo.
  • Su una prima pagina scrivi "mi dispiace/perdonami..." ;
  • sulla successiva "ho paura se/quando/di...";
  • su un'altra "grazie per...."
  • sull'ultima "ti amo perchè..."
Ovviamente, come per il cd, anche in questo caso, è utile l'ultima pagina del calendario dell'amore, che riporta i motivi, di un anno intero, di gratitudine, di felicità e di amore, che basta solo ricopiare o fotocopia, per i più pigri.

Vi potrei garantire che questa lettera, come il cd o l'ultima pagina del calendario dell'amore, hanno un potere straordinario non solo per risanare l'amore, ma anche per essere felici, e non dovete credermi, provate e saprete!
Ogni tanto rifatelo, perchè il matrimonio è un giardino che va nutrito ed annaffiato regolarmente e l'amore non basta!

Con questi doni, oltre a favorire il riappacificamento dopo una crisi di coppia, rifocalizzerai l'amore per il tuo partner e, per la legge dell'attrazione, in the secret, attrarrai nella tua vita ancora più amore e motivi di felicità e gratitudine.

“Quando discutete,
non lasciate che i vostri cuori si allontanino,
non dite parole che li possano distanziare di più,
perchè arriverà il giorno in cui la distanza sarà così tanta
che essi potrebbero non trovare più la strada per tornare.”
(Mahatma Gandhi)