ELENCO DEI POST

INTERVISTE, ANGELA FLAMMINI LA GELOSIA CHE UCCIDE MATERNITA' SURROGATA PRO E CONTRO PROFILO DI CHI FA VIOLENZA PSICOLOGICA RISCHI DELL'INSEGNAMENTO DEL GENDER CAUSE REALI DELLA VIOLENZA SULLE DONNE L' AMORE NON BASTA! SMETTILA DI RENDERLO INFELICE! -IL REGALO CHE FA LA DIFFERENZA -MANIPOLAZIONE SESSUALE -IO PROPRIO NON TI CAPISCO VOLERE NON E' POTERE  -QUANDO SI ARRIVA AL LITIGIO, E' TROPPO TARDI... -INSICUREZZA EMOTIVA, AGGRESSIVITA' VERBALE, HATE

COME RENDERE FELICE UN UOMO

Come rendere felice un uomo, se tutto ciò che facciamo per loro sembra allontanarli ancora di più e spesso, proprio quando noi abbiamo più bisogno della loro vicinanza? In cosa sbagliamo? Cosa dovremmo evitare noi donne?
John Gray, in "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e sono tutti sotto stress", ci rivela, che
    per l'uomo la fonte della gran parte dei problemi di coppia,
    è proprio ciò che la donna GLI DA...

Di fatto, la donna tende a dare all'uomo, ciò che l'appaga lei, senza sapere che, la gran parte delle volte, è esattamente l'opposto di ciò di cui lui ha bisogno e che, addirittura, può causargli frustrazione, demotivazione, malessere e scatenare crisi di coppia.
Come superare la nostra naturale indole ad essere empatiche ed a dare tanto, spesso "troppo" e di solito anche quando "non richiesto"?

NON STRESSARLO

L'errore più stupido delle donne è:
dare troppo!

Questo atteggiamento, che deriva spesso da una grande insicurezza, o da un'indole sin troppo generosa e protettrice, porta ad una sempre più profonda insoddisfazione ed esasperazione della donna stessa e, nel contempo, inibisce, nel'uomo, la sua motivazione innata a “dare” e sentirsi appagato, per essere in grado di rendere felice la sua donna.

L'errore più grave delle donne è:
dare consigli o rimproverare!
L'uomo non chiede consigli, se non ne ha bisogno, e non ne offre. Un consiglio, per loro, è una grande offesa; è come sentirsi dire “Tu non sei capace!”

La cosa più frustrante e stressante per gli uomini è essere trattati
come bambini o come imbecilli!
Questo atteggiamento può essere molto frustrante per un uomo e può alimentare un'aggressività via via più significativa.....
Gli uomini vogliono al proprio fianco delle femmine, non delle mamme o delle maestrine!
Di converso, la cosa più appagante, per loro, è avere al proprio fianco delle donne e che esse sappiano farli sentire virili!

L'errore più banale delle donne è: voler far parlare gli uomini.
La modalità con cui l'uomo arriva alle soluzioni sono il relax, il silenzio, la solitudine e la distrazione!
Così facendo, oltre che stressarli ulteriormente, inibiscono il loro bisogno di introspezione e la loro capacità di risolvere i problemi o, semplicemente di rilassarsi.
 
Periodicamente l'uomo ha bisogno di allontanarsi,
per poi tornare con molto più amore.  
Almeno una volta a settimana, bisogna rilassarsi e far nulla. Gli uomini ne hanno istintivo bisogno e le donne, ne sono quasi completamente incapaci e, proprio per questo, devono imparare a farlo, ripristinando il giusto livello di rilassatezza e la capacità di ricevere.Questo non ha nulla a che fare con l'amore, che prova per la donna; è' solo una sua necessità. Le donne non devono impedirlo.

DAGLI CIO' DI CUI HA BISOGNO LUI, NON TU




Leggendo l'articolo corrispondente su come rendere felice una donna, vi siete resi conto che farlo è cosa assai complessa per un uomo. Invece, come rendere felice un uomo, è cosa molto molto semplice.
Gli uomini sono esseri semplici e renderli felici è cosa possibile, bastano pochissime cose, talvolta non arrivano nemmeno alle dita di una mano e soprattutto riguardano il NON dare loro.
Gli uomini non sono complessi come noi donne, però quello di cui abbisognano davvero, per noi è davvero difficile da capire.
Noi diamo, diamo troppo, non chiediamo e poi finiamo col lamentarci o peggio accusare l'uomo di egoismo.
Invece, è esattamente il contrario. Gli uomini spesso soffrono e di sentono demotivati proprio per questo eccesso di dare da parte della donna e sarebbero ben felici di appagarci, se solo noi lo permettessimo loro.

Come rendere felice un uomo è facile come motivare i bambini, facendoli sentire eroi.

Il bisogno primario di un uomo è
sentirsi APPREZZATO per quello che fa
e percepire la FIDUCIA della propria donna.



Gli uomini traggono motivazione ed appagamento, dal sentirsi necessari.
Sebbene anch'essi hanno bisogno d'essere amati, il loro più grande bisogno è darne.
L'uomo ha bisogno di qualcuno che abbia cura di lui, ma non si prenda cura (non è un bambino),  come si farebbe con qualcosa di cui si ha bisogno, qualcosa che sia utile, che serva alla famiglia ed alla sua protezione; un pò come si farebbe con un'arma affilata, da tenere sempre perfetta e funzionale. Ovvio che in questa cura rientrino il cibo ed il sesso, ma fondamentale sono la stima, la fiducia e l'apprezzamento per il suo ruolo.

Cosa, dunque, riduce lo stress degli uomini, rendendoli più amorevoli e disponibili verso le donne?
L'essere virili!
Centrare obiettivi, vivere d'adrenalina, avere una donna da rendere felice, produrre testosterone!

Gli uomini danno molta importanza all'efficienza ed ai risultati. Raggiungere gli obiettivi è molto importante per loro, ma devono raggiungerli da soli, altrimenti viene minato il loro orgoglio ed aumenta la loro frustrazione ed il loro stress.
La loro più grande paura è di non essere abbastanza bravi, quindi, bisogna motivarli, sostenerli e ringraziarli, di continuo.

Per star bene in un rapporto di coppia, l'uomo deve sapere di poter soddisfare le esigenze della partner. Quando lei gli dimostra fiducia, consenso e apprezzamento, non solo ne arricchisce lo spirito ma contrasta gli effetti dello stress, contribuendo a mantenere un livello adeguato di testosterone nel suo organismo. Più un uomo si sente capace e sa di avere successo nel rapporto, più il livello dell'ormone si manterrà a livelli adeguati. Se invece ha la sensazione di essere inetto, energia e interesse calano, di pari passo con la quantità dell'ormone, fatto che compromette non solo il desiderio sessuale ma anche l'umore. L'uomo diventa cupo, scontroso, irritabile o passivo a tutto discapito della donna e del rapporto stesso.

Se l'uomo si sente tale, se si sente virile e appagato, diviene automaticamente più disponibile ed amorevole verso la donna, rendendola di fatto più felice e meno oppressiva verso l'uomo.



IL SEGRETO PER RENDERE FELICE OGNI UOMO

Se un uomo è felice, quando la sua donna è felice, la risposta a "come rendere felice un uomo" è retorica:

Per rendere felice un uomo,
una donna deve essere felice!

Le donne non sanno come rendere felice un uomo sia semplice col solo sorriso. Gli uomini sono felici quando si sentono apprezzati e sanno di poter rendere felici le proprie donne...

Sono il sorriso, la gioia,
la fiducia e la riconoscenza della propria donna
a rendere felici gli uomini.

Non c'è cosa più appagante e motivante per un uomo, che vedere il sorriso della propria donna, quando rientra in casa. D'altro canto, non c'è cosa più frustrante, stressante ed infelice per un uomo, che trovare la propria donna col muso lungo o peggio in collera, quando torna a casa.

Senza di questi, gli uomini si sentono frustrati e sono infelici.

Quando la donna non è felice,
l'uomo non è felice!



Prenditi cura del tuo benessere

Come può però una donna, rendere felice un uomo, se non è felice ella stessa o se non sa più neppure di cosa ha bisogno?

Tutte noi donne sappiamo quanto, come e fino a che livelli possiamo essere stressate, cicliche, lunatiche, sensibili, bipolari, talvolta terribilmente irritabili e diciamolo "rompiscatole"! La cosa peggiore e che pur rendendoce conto, spesso non riusciamo a fare diversamente, perchè è insita nella nostra natura, nei nostri ormoni, è qualcosa "fuori controllo!".
Ma è anche vero che spesso trascuriamo noi stesse e diamo troppo, senza renderci conto, che non è nemmeno la cosa migliore.

Questo è l'errore che fanno le donne, trascurare la propria gioia, creando problemi a loro stesse ed alla coppia e rendendo infelici gli uomini!

Che sia per una questione ormonale, o per sovraccarico, o per un problema o perchè le manchi una delle sue tre fonti di felicità femminile, è spesso probabile che la donna sia malinconica e ciò indipendentemente dal comportamento maschile, ma a subirne le dirette conseguenze è proprio l'uomo, non foss'altro perchè lui se ne sente responsabile.

Ciò che può fare la donna, per essere naturalmente felice, è quello di non farsi mancare una di queste tre fonti di ossitocina, ovvero di acquisire nuove abitudini, più salutari per se stessa e per la coppia, secondo regole ben precise, che le abbassino lo stress e le garantiscano il benessere, attraverso l'ossitocina, e favorendo, nel contempo l'amorevolezza e la disponibilità verso e dal proprio uomo.

In altri termini, per la donna è fondamentale saper ripristinare i propri livelli di ossitocina indipendentemente dal partner, evitando così di sovraccaricarlo di responsabilità e qui puoi trovare i 100 modi di aiutarsi delle donne, suggerito dal dott. John Gray, nella serie "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".
In ogni caso, quando una donna si sente giù, abbisogna di sfogarsi, di ascolto, di comprensione e di un caldo abbraccio (che sono fonti di ossitocina) e la cosa più semplice per ottenerli è riconoscere questo bisogno e accogliere a braccia aperte colui che è una delle sue fonti, senza distacco emotivo o nervosimo, che peggiorerà solo la situazione. E' proprio così che l'uomo si sentirà utile ed appagato. Se la sua donna è felice, l'uomo è felice!

Ed invero, un uomo più appagato non sarà forse più disposto ad esaudire i desideri della sua donna?

E' un win2win, vinci tu, che vinco anch'io....

Una fonte di gioia reciproca che si autoalimenta...

Trattalo come un cagnolino

Allora, come rendere felice un uomo quotidianamente, se nessuno ce lo ha insegnato?

Per usare una metafora, la donna dovrebbe accogliere il proprio uomo, ogni giorno, come farebbe il suo cane...
Ovunque sia stato il suo amico, per quanto tempo sia stato fuori, qualsiasi cosa egli abbia fatto o detto, esso lo accoglie sempre facendogli mille feste, incondizionatamente, con amore incondizionato.
Non appena l'uomo lo vede, si riempie di gioia, inizia a giocare, lo accarezza, gli passa lo stress, si apre all'amore...

E' questo apprezzamento incondizionato che aumenta i suoi  livelli di testosterone e lo fa sentire bene.
Egli si sente come un re che, seppur ferito è pur sempre un vincitore.....

Non sorprenderti di non trovare in  questo paragrafo un lungo elenco di cose da fare per rendere felice un uomo. Non serve.  Sono le donne ad avere bisogno di tanti piccolissimi gesti d'amore. Gli uomini sono molto più semplici da rendere felici, basta solo apprezzarli ed essere felici.


E, se tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, come facciamo a far bene, ogni giorno, evitando gli atteggiamenti molesti ed attivando, invece, quelli che, seppur non naturali, possono favorire la felicità coniugale?
Libri e seminari, possono aiutarci a capire un universo diverso dal nostro, ma questo non implica saper agire in modo vantaggioso.
E' una questione di abitudini.
Ci comportiamo così da una vita. Lo facciamo ricalcando le relazioni con i nostri genitori. Come potremmo nemmeno pensare di cambiare anche una sola abitudine solo leggendo o acquisendo informazioni o con qualche chiacchierata con qualcuno.
Le abitudini si apprendono con tante ripetizioni. Ci vuole lo stesso metodo e ci vuole qualcuno esperto, perché altrimenti continuiamo ad agire dal nostro punto di vista, che spesso è il contrario per l'altro sesso.
Ci vuole un allenatore esperto che quotidianamente ci guidi, ci da quel consiglio quotidiano, quel promemoria, quella pillola di saggezza, che può aiutarci a mantenere un alto livello di appagamento e felicità reciproci.


ALLORA, TU COSA VUOI FARE?
VUOI CONTINUARE A RENDERE INFELICE CHI AMI O VUOI FARE QUALCOSA, CHE RENDA FELICE ANCHE TE?
CLICCA QUI PER COLPIRE IL TUO UOMO AL CUORE, OGNI GIORNO.

© copyright Dott.ssa Angela Flammini - All rights reserved - Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, è vietata.
Come rendere felice un uomo, se tutto ciò che facciamo per loro sembra allontanarli ancora di più e spesso, proprio quando noi abbiamo più bisogno della loro vicinanza? In cosa sbagliamo? Cosa dovremmo evitare noi donne?
John Gray, in "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere e sono tutti sotto stress", ci rivela, che
    per l'uomo la fonte della gran parte dei problemi di coppia,
    è proprio ciò che la donna GLI DA...

Di fatto, la donna tende a dare all'uomo, ciò che l'appaga lei, senza sapere che, la gran parte delle volte, è esattamente l'opposto di ciò di cui lui ha bisogno e che, addirittura, può causargli frustrazione, demotivazione, malessere e scatenare crisi di coppia.
Come superare la nostra naturale indole ad essere empatiche ed a dare tanto, spesso "troppo" e di solito anche quando "non richiesto"?

NON STRESSARLO

L'errore più stupido delle donne è:
dare troppo!

Questo atteggiamento, che deriva spesso da una grande insicurezza, o da un'indole sin troppo generosa e protettrice, porta ad una sempre più profonda insoddisfazione ed esasperazione della donna stessa e, nel contempo, inibisce, nel'uomo, la sua motivazione innata a “dare” e sentirsi appagato, per essere in grado di rendere felice la sua donna.

L'errore più grave delle donne è:
dare consigli o rimproverare!
L'uomo non chiede consigli, se non ne ha bisogno, e non ne offre. Un consiglio, per loro, è una grande offesa; è come sentirsi dire “Tu non sei capace!”

La cosa più frustrante e stressante per gli uomini è essere trattati
come bambini o come imbecilli!
Questo atteggiamento può essere molto frustrante per un uomo e può alimentare un'aggressività via via più significativa.....
Gli uomini vogliono al proprio fianco delle femmine, non delle mamme o delle maestrine!
Di converso, la cosa più appagante, per loro, è avere al proprio fianco delle donne e che esse sappiano farli sentire virili!

L'errore più banale delle donne è: voler far parlare gli uomini.
La modalità con cui l'uomo arriva alle soluzioni sono il relax, il silenzio, la solitudine e la distrazione!
Così facendo, oltre che stressarli ulteriormente, inibiscono il loro bisogno di introspezione e la loro capacità di risolvere i problemi o, semplicemente di rilassarsi.
 
Periodicamente l'uomo ha bisogno di allontanarsi,
per poi tornare con molto più amore.  
Almeno una volta a settimana, bisogna rilassarsi e far nulla. Gli uomini ne hanno istintivo bisogno e le donne, ne sono quasi completamente incapaci e, proprio per questo, devono imparare a farlo, ripristinando il giusto livello di rilassatezza e la capacità di ricevere.Questo non ha nulla a che fare con l'amore, che prova per la donna; è' solo una sua necessità. Le donne non devono impedirlo.

DAGLI CIO' DI CUI HA BISOGNO LUI, NON TU




Leggendo l'articolo corrispondente su come rendere felice una donna, vi siete resi conto che farlo è cosa assai complessa per un uomo. Invece, come rendere felice un uomo, è cosa molto molto semplice.
Gli uomini sono esseri semplici e renderli felici è cosa possibile, bastano pochissime cose, talvolta non arrivano nemmeno alle dita di una mano e soprattutto riguardano il NON dare loro.
Gli uomini non sono complessi come noi donne, però quello di cui abbisognano davvero, per noi è davvero difficile da capire.
Noi diamo, diamo troppo, non chiediamo e poi finiamo col lamentarci o peggio accusare l'uomo di egoismo.
Invece, è esattamente il contrario. Gli uomini spesso soffrono e di sentono demotivati proprio per questo eccesso di dare da parte della donna e sarebbero ben felici di appagarci, se solo noi lo permettessimo loro.

Come rendere felice un uomo è facile come motivare i bambini, facendoli sentire eroi.

Il bisogno primario di un uomo è
sentirsi APPREZZATO per quello che fa
e percepire la FIDUCIA della propria donna.



Gli uomini traggono motivazione ed appagamento, dal sentirsi necessari.
Sebbene anch'essi hanno bisogno d'essere amati, il loro più grande bisogno è darne.
L'uomo ha bisogno di qualcuno che abbia cura di lui, ma non si prenda cura (non è un bambino),  come si farebbe con qualcosa di cui si ha bisogno, qualcosa che sia utile, che serva alla famiglia ed alla sua protezione; un pò come si farebbe con un'arma affilata, da tenere sempre perfetta e funzionale. Ovvio che in questa cura rientrino il cibo ed il sesso, ma fondamentale sono la stima, la fiducia e l'apprezzamento per il suo ruolo.

Cosa, dunque, riduce lo stress degli uomini, rendendoli più amorevoli e disponibili verso le donne?
L'essere virili!
Centrare obiettivi, vivere d'adrenalina, avere una donna da rendere felice, produrre testosterone!

Gli uomini danno molta importanza all'efficienza ed ai risultati. Raggiungere gli obiettivi è molto importante per loro, ma devono raggiungerli da soli, altrimenti viene minato il loro orgoglio ed aumenta la loro frustrazione ed il loro stress.
La loro più grande paura è di non essere abbastanza bravi, quindi, bisogna motivarli, sostenerli e ringraziarli, di continuo.

Per star bene in un rapporto di coppia, l'uomo deve sapere di poter soddisfare le esigenze della partner. Quando lei gli dimostra fiducia, consenso e apprezzamento, non solo ne arricchisce lo spirito ma contrasta gli effetti dello stress, contribuendo a mantenere un livello adeguato di testosterone nel suo organismo. Più un uomo si sente capace e sa di avere successo nel rapporto, più il livello dell'ormone si manterrà a livelli adeguati. Se invece ha la sensazione di essere inetto, energia e interesse calano, di pari passo con la quantità dell'ormone, fatto che compromette non solo il desiderio sessuale ma anche l'umore. L'uomo diventa cupo, scontroso, irritabile o passivo a tutto discapito della donna e del rapporto stesso.

Se l'uomo si sente tale, se si sente virile e appagato, diviene automaticamente più disponibile ed amorevole verso la donna, rendendola di fatto più felice e meno oppressiva verso l'uomo.



IL SEGRETO PER RENDERE FELICE OGNI UOMO

Se un uomo è felice, quando la sua donna è felice, la risposta a "come rendere felice un uomo" è retorica:

Per rendere felice un uomo,
una donna deve essere felice!

Le donne non sanno come rendere felice un uomo sia semplice col solo sorriso. Gli uomini sono felici quando si sentono apprezzati e sanno di poter rendere felici le proprie donne...

Sono il sorriso, la gioia,
la fiducia e la riconoscenza della propria donna
a rendere felici gli uomini.

Non c'è cosa più appagante e motivante per un uomo, che vedere il sorriso della propria donna, quando rientra in casa. D'altro canto, non c'è cosa più frustrante, stressante ed infelice per un uomo, che trovare la propria donna col muso lungo o peggio in collera, quando torna a casa.

Senza di questi, gli uomini si sentono frustrati e sono infelici.

Quando la donna non è felice,
l'uomo non è felice!



Prenditi cura del tuo benessere

Come può però una donna, rendere felice un uomo, se non è felice ella stessa o se non sa più neppure di cosa ha bisogno?

Tutte noi donne sappiamo quanto, come e fino a che livelli possiamo essere stressate, cicliche, lunatiche, sensibili, bipolari, talvolta terribilmente irritabili e diciamolo "rompiscatole"! La cosa peggiore e che pur rendendoce conto, spesso non riusciamo a fare diversamente, perchè è insita nella nostra natura, nei nostri ormoni, è qualcosa "fuori controllo!".
Ma è anche vero che spesso trascuriamo noi stesse e diamo troppo, senza renderci conto, che non è nemmeno la cosa migliore.

Questo è l'errore che fanno le donne, trascurare la propria gioia, creando problemi a loro stesse ed alla coppia e rendendo infelici gli uomini!

Che sia per una questione ormonale, o per sovraccarico, o per un problema o perchè le manchi una delle sue tre fonti di felicità femminile, è spesso probabile che la donna sia malinconica e ciò indipendentemente dal comportamento maschile, ma a subirne le dirette conseguenze è proprio l'uomo, non foss'altro perchè lui se ne sente responsabile.

Ciò che può fare la donna, per essere naturalmente felice, è quello di non farsi mancare una di queste tre fonti di ossitocina, ovvero di acquisire nuove abitudini, più salutari per se stessa e per la coppia, secondo regole ben precise, che le abbassino lo stress e le garantiscano il benessere, attraverso l'ossitocina, e favorendo, nel contempo l'amorevolezza e la disponibilità verso e dal proprio uomo.

In altri termini, per la donna è fondamentale saper ripristinare i propri livelli di ossitocina indipendentemente dal partner, evitando così di sovraccaricarlo di responsabilità e qui puoi trovare i 100 modi di aiutarsi delle donne, suggerito dal dott. John Gray, nella serie "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere".
In ogni caso, quando una donna si sente giù, abbisogna di sfogarsi, di ascolto, di comprensione e di un caldo abbraccio (che sono fonti di ossitocina) e la cosa più semplice per ottenerli è riconoscere questo bisogno e accogliere a braccia aperte colui che è una delle sue fonti, senza distacco emotivo o nervosimo, che peggiorerà solo la situazione. E' proprio così che l'uomo si sentirà utile ed appagato. Se la sua donna è felice, l'uomo è felice!

Ed invero, un uomo più appagato non sarà forse più disposto ad esaudire i desideri della sua donna?

E' un win2win, vinci tu, che vinco anch'io....

Una fonte di gioia reciproca che si autoalimenta...

Trattalo come un cagnolino

Allora, come rendere felice un uomo quotidianamente, se nessuno ce lo ha insegnato?

Per usare una metafora, la donna dovrebbe accogliere il proprio uomo, ogni giorno, come farebbe il suo cane...
Ovunque sia stato il suo amico, per quanto tempo sia stato fuori, qualsiasi cosa egli abbia fatto o detto, esso lo accoglie sempre facendogli mille feste, incondizionatamente, con amore incondizionato.
Non appena l'uomo lo vede, si riempie di gioia, inizia a giocare, lo accarezza, gli passa lo stress, si apre all'amore...

E' questo apprezzamento incondizionato che aumenta i suoi  livelli di testosterone e lo fa sentire bene.
Egli si sente come un re che, seppur ferito è pur sempre un vincitore.....

Non sorprenderti di non trovare in  questo paragrafo un lungo elenco di cose da fare per rendere felice un uomo. Non serve.  Sono le donne ad avere bisogno di tanti piccolissimi gesti d'amore. Gli uomini sono molto più semplici da rendere felici, basta solo apprezzarli ed essere felici.


E, se tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare, come facciamo a far bene, ogni giorno, evitando gli atteggiamenti molesti ed attivando, invece, quelli che, seppur non naturali, possono favorire la felicità coniugale?
Libri e seminari, possono aiutarci a capire un universo diverso dal nostro, ma questo non implica saper agire in modo vantaggioso.
E' una questione di abitudini.
Ci comportiamo così da una vita. Lo facciamo ricalcando le relazioni con i nostri genitori. Come potremmo nemmeno pensare di cambiare anche una sola abitudine solo leggendo o acquisendo informazioni o con qualche chiacchierata con qualcuno.
Le abitudini si apprendono con tante ripetizioni. Ci vuole lo stesso metodo e ci vuole qualcuno esperto, perché altrimenti continuiamo ad agire dal nostro punto di vista, che spesso è il contrario per l'altro sesso.
Ci vuole un allenatore esperto che quotidianamente ci guidi, ci da quel consiglio quotidiano, quel promemoria, quella pillola di saggezza, che può aiutarci a mantenere un alto livello di appagamento e felicità reciproci.


ALLORA, TU COSA VUOI FARE?
VUOI CONTINUARE A RENDERE INFELICE CHI AMI O VUOI FARE QUALCOSA, CHE RENDA FELICE ANCHE TE?
CLICCA QUI PER COLPIRE IL TUO UOMO AL CUORE, OGNI GIORNO.

© copyright Dott.ssa Angela Flammini - All rights reserved - Tutti i diritti sono riservati. Qualsiasi riproduzione, anche parziale, è vietata.

Commenti